Medicina d’avanguardia

venerdì, ottobre 14, 2011
da famijarciunesa

Medicina d’avanguardia: Riccione in prima linea
Nella Perla verde è arrivata la prima macchina in tutta l’Emilia Romagna che applica le scoperte della Medicina Quantistica

Non stiamo parlando di fantascienza, ma di fatti concreti che rivoluzionano il concetto di cura della salute e del benessere di tutti noi. Che ne direste di una macchina che attraverso trattamenti piacevoli, assolutamente non invasivi e senza effetti collaterali, si prende cura del vostro benessere e va progressivamente a combattere le malattie più insidiose e non solo? Questo è quello che succede quando la Fisica Quantistica incontra la Medicina: nasce così la Medicina Quantistica e l’apparecchiatura Quec-Phisis. Ebbene, qui a Riccione è da poco arrivata presso lo Studio Medico del Dott. Denis Ugolini questa apparecchiatura, all’avanguardia nel campo della medicina, del recupero sportivo, del benessere e della riabilitazione. Questo è il primo apparecchio presente in Emilia Romagna.
Riccione così si distingue come punto di riferimento trainante anche in questo settore.
Un po’ di storia
Dominio di coerenza dell’acqua: tutto è nato con questa teoriaGetullio Talpo (morto nel 2006), ricercatore all’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, incontra nel 1999 altri due fisici, Giuliano Preparata ed Emilio Del Giudice, che avevano formulato nel 1988 la teoria del “dominio di coerenza dell’acqua”, secondo la quale le attività e gli scambi di molecole nell’organismo non avvengono per caso, ma seguono uno “schema” basato sul campo magnetico prodotto dall’acqua, che costituisce il 99 per cento delle molecole totali dell’organismo. Solo le molecole che reagiscono alla frequenza di questo campo magnetico interagiscono tra di loro, avviando in modo ordinato le reazioni chimiche. In caso di patologia, lo “schema” è alterato, e lo si può recuperare applicando onde Elf (a bassissima frequenza) dall’esterno. Nel 2009, Luc Montagnier, scopritore del virus Hiv e Premio Nobel per la Medicina, ha riconosciuto la validità della teoria del dominio di coerenza, dichiarando come l’acqua non è affatto una sostanza inerte, ma può assumere configurazioni particolari che emettono onde elettromagnetiche. Alla figura di Talpo e alle ricerche che hanno portato alla Quec-Phisis (Qph), è dedicato il libro di Renzo Mazzaro, giornalista veneto del Gruppo L’Espresso, Viviamo tutti sulla cresta dell’onda (Aliberti editore) presentato lo scorso 28 giugno 2011 presso Villa Mussolini, nella ormai nota rassegna “Parole tra Noi” organizzata dal Block60 con l’Assessorato alla Cultura di Riccione.
Che cos’è la tecnologia Quec-Phisis
La tecnologia Quec-Phisis è la risposta più all’avanguardia nell’applicazione delle ricerche sulla Elettro-Dinamica Quantistica e genera quei segnali magnetici in grado di stimolare l’attivazione delle funzioni enzimatiche compromesse, ripristinando l’efficienza di tutto il sistema corporeo. Molte turbe funzionali e malattie sono riconducibili a squilibri o a blocchi enzimatici. Questi segnali magnetici, vengono erogati in modo estremamente mirato e personalizzato. Ad ogni soggetto da trattare viene fatta una visita  medica nella quale vengono raccolti dati importanti per la programmazione personalizzata dell’apparecchiatura. Questo accelera notevolmente la ripresa fisica ed il riequilibrio fisiologico della persona trattata, con un effetto progressivo e cumulativo nel tempo. Potenzia l’effetto di farmaci ed altri complementi e terapie, accelerando lo smaltimento di eventuali componenti nocivi.  Facilita ed accelera l’operato di medici e terapisti. Eccellente per attività sportiva, benessere e prevenzione.

RISULTATI
Azione antiossidante e disintossicante dell’organismo, eliminazione radicali liberi, anti-aging
Riequilibrio dei liquidi corporei (eliminazione ritenzione idrica)
Ridotta affaticabilità (ansia, stress, recupero da stati depressivi)
Maggiore energia e vitalità nella vita e nello sport
Miglioramento delle funzioni cardio-respiratorie
Ripristino del corretto assorbimento dei nutrienti delle cellule (ringiovanimento cellulare)
Riduzione del dolore sia acuto che cronico
Miglioramento della qualità di vita nelle malattie degenerative ed oncologiche, rafforza sistema immunitario
Accelerazione della riabilitazione del sistema osteo-articolare sia da degenerazione che da traumi

Questi elencati sono i tratti generali cui corrispondono un numero veramente elevato di patologie trattabili che sarebbe molto lungo da dire.

Come si vede, pure nel settore del benessere come recupero sportivo, antistress, ed estetica gli effetti ed i benefici sono decisamente importanti. Per la bellezza e benessere della persona la novità risiede, oltre che nella assoluta non invasività dei trattamenti, estremamente rilassanti, nel fatto che cura in modo naturale la salute del corpo, risana contemporaneamente l’equilibrio omeostatico e di membrana cellulare, il sistema enzimatico, il Ph corporeo, detossinando l’organismo ed eliminando i radicali liberi. Quindi i risultati estetici, di rinnovamento e ringiovanimento cellulare e della pelle, di anti-aging reale, richiedono, forse, più tempo di quelli, solo d’effetto, cui siamo da tempo abituati,  ma avvengono progressivamente e stabilmente come conseguenza del risanamento dall’interno di tutto il corpo, con una azione molto potenziata e veloce rispetto al semplice utilizzo di prodotti ed elementi naturali. È un approccio quantistico-tecnologico-olistico anche nella bellezza. Dalla salute vera viene la bellezza.

DOVE FARLO
QUEC-PHISIS RICCIONE è presso l’ambulatorio
del Dott. Denis Ugolini in via Carpi, 9 a Riccione.
Per prenotare colloquio medico e trattamenti
telefonare al 392 733 39 70 ai seguenti orari:
LUN – MER – GIO:    mattino       9,00-12,30
LUN – GIO – VEN:      pomeriggio     15,30-19,00

Commenti non consentiti.

Marcar Rimini
Ceccaroli
Composet
Michelotti Santini
Guest.it
Spazio Assiamica
cd arredamenti
ediltutto
riccionese tendaggi
carrozzeria artigiana
ranch saloon
Muccioli
cavalluccio marino
bottega imbianchino