6.9 C
Comune di Riccione
venerdì, Dicembre 9, 2022

Slide Slide Slide Slide
HomeAttivitàDonazioni5 mila euro per Cuore 21 con le "Castagne della Solidarietà"

5 mila euro per Cuore 21 con le “Castagne della Solidarietà”

Slide Slide Slide

Slide Slide Slide Slide

Famija Arciunesa e CRI Comitato Riccione 5 mila euro per Cuore 21 grazie alle “Castagne della Solidarietà”. 

In Comune Famija Arciunesa insieme Croce Rossa Italiana Comitato Riccione ha consegnato l’assegno simbolico di 5 mila euro a Cuore 21, l’intero ricavato delle undici giornate in viale Ceccarini con “Le Castagne della Solidarietà”. Incassati 6700 euro (tolte le spese: 1600 euro di castagne ed l resto carbone, manifesti…) siamo riusciti a devolvere alla Cooperativa Cuore 21 ben 5 mila euro.
Un lavoro di squadra pensato e portato avanti con gli amici della Croce Rossa Italiana Comitato Riccione e la preziosa partecipazione degli stessi ragazzi di Cuore 21 e di decine di volontari.
Un grande grazie ai tantissimi riccionesi che sono passati a trovarci confermando la loro grande generosità ma grazie anche ai possessori di seconda casa a Riccione che evidentemente amano quanto noi la Perla Verde e non si sono tirati indietro. Grazie a tutti gli oltre trenta volontari che hanno donato il loro tempo con grande spirito di generosità, un team affiatato e sempre con il sorriso. Grazie anche all’Amministrazione che ci ha accolto in viale Ceccarini mettendoci nelle migliori condizioni per raggiungere questo bel risultato.
Ora manca la ciliegina sulla torta.
Ultimi posti disponibili per la cena di pesce ( e che cena!!) di beneficenza per AISM-CUORE21 in programma venerdì 25 novembre alle 20.30 al Cavalluccio Marino: costo 40 euro che saranno interamente donati, per capirci quanto incassiamo riusciamo a girarlo tutto senza dover affrontare spese.
Per prenotare basta uno squillo: Francesco 3497773390 – Stefano 0541 693128
Foto Daniele Casalboni

Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Slide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img

Ultimi Pubblicati

Commenti Recenti

Dondi Gian Luigi (Gil) on William Pozzi e la passione per la boxe
Casali Anna Maria on Conosci il dialetto riccionese?