16.3 C
Comune di Riccione
venerdì, Marzo 29, 2024

Slide Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide
HomeAttivitàIniziativeLe "Castagne della Solidarietà" tornano in viale Ceccarini per Cuore 21

Le “Castagne della Solidarietà” tornano in viale Ceccarini per Cuore 21

Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

Famija Arciunesa e Croce Rossa Comitato di Riccione insieme da sabato 22 ottobre per 4 settimane in Viale Ceccarini con le “Castagne della Solidarietà”. L’utile della vendita sara destinato ai ragazzi dell’Associazione Cuore 21 a sostegno delle loro attività.

Da sabato 22 ottobre per 4 week end di seguito nel salotto di Viale Ceccarini (angolo Viale Dante) tornano le “Castagne della solidarietà.

Ogni sabato e domenica dalle 11.00 alle 19.45 Famija Arciunesa e Croce Rossa Italiana Comitato di Riccione, con il patrocinio del Comune di Riccione, preparano le caldarroste per rinnovare la storica iniziativa che per l’occasione dopo anni torna nel salotto della città. Acquistando un cono di castagne da 4 euro si potrà sostenere concretamente l’attività di Cuore 21 al quale andrà tutto il ricavato dell’iniziativa.

“Siamo molto soddisfatti perché torniamo in Viale Ceccarini, questo ci renderà più visibili ed avremo l’opportunità di incrociare tante persone” commenta Francesco Cesarini Presidente di Famija Arciunesa, “insieme agli amici della Croce Rossa Italiana Comitato di Riccione, rilanciamo questa storica tradizione di Famija Arciunesa ed abbiamo deciso insieme di destinare l’intero ricavato della vendita a Cuore 21 per sostenere le loro molteplici attività. Tra l’altro i ragazzi di Cuore 21 e le loro famiglie ci hanno anche dato la disponibilità di essere con noi allo stand per qualche ora per dare una mano.

Penso sia molto bello, dopo tanto dolore, poter ritrovarsi anche “nel fare” e nel mettersi insieme per sostenere l’attività di una realtà così segnata dal recente dramma. Sarà l’occasione per ripartire tutti insieme perché l’attività di Cuore 21 è troppo importante per la nostra comunità. Sono sicuro che saranno tanti i riccionesi e gli amici di Famija Arciunesa che verranno a trovarci per dare il loro supporto ed aiuto”. 

Calendario “Castagne della solidarietà 2022”

dalle 11.00 alle 19.45 in viale Ceccarini-incrocio con viale Dante

sabato 22 ottobre  – domenica 23 ottobre

sabato 29 ottobre – domenica 30 ottobre

sabato 5 novembre – domenica 6 novembre

sabato 12 novembre – domenica 13 novembre

Slide Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img

Ultimi Pubblicati

Commenti Recenti

Dondi Gian Luigi (Gil) on William Pozzi e la passione per la boxe
Casali Anna Maria on Conosci il dialetto riccionese?