11 C
Comune di Riccione
mercoledì, Aprile 24, 2024

Slide Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide
HomeAttivitàDonazioni3500 euro in buoni spesa da Famija Arciunesa alla Caritas

3500 euro in buoni spesa da Famija Arciunesa alla Caritas

Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

Famija Arciunesa dona 3500 euro in buoni spesa
per le famiglie e le persone in difficoltà seguite dalla Caritas.

“Famija Arciunesa, come tanti riccionesi, si è interrogata per capire come poter aiutare chi non riesce a far fronte a tutto questo susseguirsi di difficoltà” – spiega Francesco Cesarini Presidente di Famija Arciunesa- “abbiamo dato fondo a tutte le nostre attuali possibilità per dare una mano concreta. Avere la fortuna di di collaborare con amici ed interlocutori affidabili sul territorio che da anni si impegnano, stando vicini agli ultimi, per noi è fondamentale. La Caritas è una di queste realtà, così abbiamo deciso di donare loro 3500 euro in buoni spesa. Non è una soluzione ma un segnale che FA vuole dare alla nostra comunità che tutte le volte si dimostra infinitamente generosa. C’è bisogno di tutti”.

Francesco Cesarini, Presidente di Famaija Arciunesa e Rosanna Pompei, Presidente Caritas Interparrocchiale “Madonna del Mare”.

I buoni spesa da 10 euro verranno gestiti direttamente dalle Caritas parrocchiali e da quella Interparrocchiale “Madonna del Mare”. “La situazione non è facile, i prezzi di tutti i generi alimentari sono aumentati ed anche le utenze di casa”commenta Don Alessio Alasia, Moderatore di zona Pastorale Riccione – “Grazie a Famija Arciunesa per questo concreto sostegno, ci aiuterà a far fronte alle tante richieste di persone in difficoltà che si presentano nelle nostre parrocchie”.

Un concetto ribadito anche da Rosanna Pompei Presidente Ass. “Madonna del Mare” Caritas Interparrocchiale: “Esprimo la mia più sincera gratitudine per i buoni pasto che così generosamente ci sono stati donati da Famija Arciunesa a favore dei nostri assistiti.
Saremo in grado, grazie a questo gesto, di rendere le loro giornate più confortevoli. La generosità, l’attenzione, il supporto datoci ci incoraggiano nel nostro impegno di aiuto verso chi ne ha veramente bisogno”.

Slide Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img

Ultimi Pubblicati

Commenti Recenti

Dondi Gian Luigi (Gil) on William Pozzi e la passione per la boxe
Casali Anna Maria on Conosci il dialetto riccionese?