12.9 C
Comune di Riccione
giovedì, Dicembre 2, 2021

Slide Slide Slide Slide Slide
HomeNotizieSolidarietàIl Centro Missionario Comboni dona 15mila euro!

Il Centro Missionario Comboni dona 15mila euro!

Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Slide Slide Slide

Il Centro Missionario Comboni di Riccione con una donazione di 15 mila euro determinante per l’acquisto dei ventilatori polmonari per l’Ospedale Ceccarini. Una grande grazie, per una grandissima generosità.

La raccolta fondi “Riccione contro il Coronavirus” ha raggiunto e superato i 100 mila euro grazie al contributo di 948 singole donazioni.

ELIO MAINARDI E IL CENTRO MISSIONARIO COMBONI

Un ruolo importantissimo, durante questo incredibile atto di generosità collettivo, lo ha avuto senza dubbio il Centro Missionario Comboni di Riccione con il suo Presidente Elio Mainardi capace, nella terza settimana, di darci un spinta fondamentale con una donazione “monstre”, gigantesca, di 15 mila euro. Un aiuto importantissimo per raggiungere i risultati prefissi, per poi rilanciare.

Un gesto che partiva dalla considerazione da parte di Elio che l’emergenza per una volta fosse in casa e non in Etiopia, India, Messico, Zimbawe, Bangladesh dove il Centro concentra, con grande merito, solitamente i propri sforzi.

Con Elio sono bastati cinque minuti al telefono per concordare la donazione, a lui e a tutta la realtà del Centro Missionario Comboni di Riccione va un immenso e speciale grazie da parte di FamijaArciunesa e dei riccionesi.

Francesco Cesarini
Presidente Famija Arciunesa

Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Slide Slide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img

Ultimi Pubblicati

Commenti Recenti

Dondi Gian Luigi (Gil) on William Pozzi e la passione per la boxe
Casali Anna Maria on Conosci il dialetto riccionese?