11.7 C
Comune di Riccione
domenica, Maggio 9, 2021

Slide Slide Slide Slide Slide
HomeNotizieTerritorioRotary Riccione Perla Verde, Stefano Tomassini nuovo Presidente

Rotary Riccione Perla Verde, Stefano Tomassini nuovo Presidente

Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Slide Slide Slide

Stefano Tommasini è il nuovo Presidente del Rotary Riccione Perla Verde. 

 

CAMBIO DI GUARDIA

Dopo la pausa imposta dall’emergenza Covid-19, i soci del Rotary Riccione Perla Verde si sono incontrati nel giugno scorso nella sede del Club per il primo tradizionale “Passaggio della Campana” tra il Presidente Daniele Gusella e il Presidente Incoming Stefano Tomassini.

Gusella ha tracciato il bilancio dell’esperienza alla guida del giovane Club ripercorrendo le attività svolte: la donazione della autofurgone alla Consulta della Solidarietà sociale di Riccione, della poltrona elettrica per prelievi all’Ospedale Ceccarini, del contributo economico all’Associazione Onda Sonora per il concerto di giovani con disabilità e nei giorni dell’emergenza Co- vid-19 la consegna delle mascherine e delle visiere al personale dell’Ospedale di Riccione e Rimini.

 

PROSSIMI OBIETTIIVI

Tomassini ha tracciato il biennio 2020-2021 descrivendo l’impostazione del lavoro e dei service che saranno rivolti a sostegno del Centro di assistenza diurno socio-riabilitativo per persone autistiche “Fondazione G. Del Bianco” di San Clemente, realtà di cui ha conoscenza diretta, con la volontà di vagliare le numerose richieste pervenute dalla Fondazione da sottoporre al Consiglio direttivo per l’approvazione. Il Presidente ha puntualizzato che saranno coltivate altre iniziative per finanziare service volti sempre al territorio ed al supporto di famiglie in difficoltà.

Francesco Cesarini

Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Slide Slide Slide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img

Ultimi Pubblicati

Commenti Recenti

Dondi Gian Luigi (Gil) on William Pozzi e la passione per la boxe
Casali Anna Maria on Conosci il dialetto riccionese?