29.3 C
Comune di Riccione
giovedì, Giugno 24, 2021

Slide Slide Slide Slide Slide Slide
HomeAttivitàDonazioni5.000 euro per l’A.I.S.M. di Riccione

5.000 euro per l’A.I.S.M. di Riccione

Slide Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Slide Slide Slide Slide

Mercoledì 10 Ottobre 2018 ore 10,30. Palestra di Via Abruzzi, sede dell’ A.I.S.M. di Riccione. Piccola pausa tra due corsi di Ginnastica dolce metodo Feldenkrais.

Giuseppe Lo Magro e Paolo Santovito (presidente e consigliere di F.A.) incontrano alcuni malati di S.M. che cercano sollievo alla sofferenza impegnandosi in questo metodo di auto-educazione attraverso il movimento. Sequenze di piccoli esercizi che coinvolgono ogni parte del corpo e consentiranno di muoversi meglio nella vita di tutti i giorni. Perchè nelle persone con S.M. è importante modificare l’immagine del proprio corpo, migliorare il senso dell’equilibrio e l’insieme delle funzioni motorie.

Nonostante le palesi difficoltà il loro morale è alto, è gente che non molla! E Famija Arciunesa cerca di aiutarli a mantenerlo sempre a tale livello con un’altra donazione (dopo i 1.000 euro dell’ Ottobre 2017) che permetta la prosecuzione dei corsi, i trasferimenti col pulmino attrezzato e la ricerca. Questa volta arrivano 5.000 euro, frutto della Festa di Fine Estate del 30 Settembre u.s. Ed è festa e gioia prima di mettersi tutti in posa per la foto ricordo.

 

A.I.S.M.

Viale Abruzzi, 46

Riccione

tel. 0541 690940

Slide Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Slide Slide Slide Slide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img

Ultimi Pubblicati

Commenti Recenti

Dondi Gian Luigi (Gil) on William Pozzi e la passione per la boxe
Casali Anna Maria on Conosci il dialetto riccionese?