16.3 C
Comune di Riccione
venerdì, Marzo 29, 2024

Slide Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide
HomeAttivitàDonazioniDa Famija Arciunesa 650 euro di spesa in prodotti alimentari per l'Emporio...

Da Famija Arciunesa 650 euro di spesa in prodotti alimentari per l’Emporio Solidale di Riccione

Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

Famija Arciunesa consegna 650 euro di spesa all’Emporio Solidale di Riccione. Sugli scaffali finiscono prodotti alimentari per una quarantina di famiglie in difficoltà.

Famija Arciunesa dona all’Emporio Solidale prodotti alimentari per 650 euro, si riempiono così gli scaffali di olio, pasta, passata di pomodoro, biscotti, legumi ed altri prodotti alimentari a disposizione dei 40 nuclei famigliari, almeno da due anni residenti a Riccione, seguiti e sostenuti dall’Emporio.

Dopo i 4500 euro donati all’AISM con questa consegna abbiamo completato le donazioni rese possibili grazie alla cena di beneficenza tenutasi al Cavalluccio Marino che ha visto coinvolte 110 persone” puntualizza Francesco Cesarini Presidente di Famija Arciunesa “sono tanti i riccionesi che ci hanno dato una mano e a loro va il nostro ringraziamento, con gli amici dell’Emporio Solidale abbiamo messo in piedi da tempo una fattiva collaborazione perché la loro attività sul territorio è preziosissima, soprattutto in un momento così difficile”.

I prodotti acquistati da Famija Arciunesa sono stati consegnati direttamente da Despar Riccione Paese che ha garantito il prezzo di costo senza alcun ricarico. Si tratta di una bella e produttiva catena di solidarietà che ha permesso una spesa ancora più sostanziosa.

“Per noi è importante poter contare sul sostegno di realtà importanti come Famija Arciunesa” ha ricordato Luigi Casadei Presidente della Consulta della Solidarietà che gestisce l’Emporio Solidale “la nostra è una realtà che si basa sul volontariato e saper che c’è chi si ricorda della nostra attività ci riempie di gioia ed energia per andare avanti anche in un momento così complicato dove sono diversi i nuclei famigliari in difficoltà che hanno bisogno di un aiuto”.

Slide Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img

Ultimi Pubblicati

Commenti Recenti

Dondi Gian Luigi (Gil) on William Pozzi e la passione per la boxe
Casali Anna Maria on Conosci il dialetto riccionese?