13.6 C
Comune di Riccione
venerdì, Marzo 5, 2021

Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide
Home Notizie Territorio Donate 2 colonnine igienizzanti per i cittadini che si recano in Ospedale

Donate 2 colonnine igienizzanti per i cittadini che si recano in Ospedale

Slide Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide

Igienizzzarsi le mani all’Ospedale Ceccarini è più facile grazie a 2 colonnine donate da Famija Arciunesa. Sono state attivate al punto prelievi e al Cup-Farmacia.

Igienizzarsi le mani, un gesto che è diventato inevitabilmente un’abitudine per tutti. Fin da subito ci siamo resi conto come fosse necessario, soprattutto nei luoghi pubblici, dotarsi della possibilità di rendere questa banale quanto importantissima azione facile ed immediata.

Ed allora abbiamo pensato al nostro Ospedale Ceccarini, dove ogni giorno tanti cittadini si recano. Ci siamo immediatamente attivati per trovare una soluzione.

Due colonnine igienizzanti con erogatore a fotocellula del valore di 780 euro sono state così donate da Famija Arciunesa il 5 maggio 2020 al Ceccarini, in concomitanza con riapertura dopo il lockdown del punto prelievi e del Cup-Farmacia. Da subito sono state rese fruibili nei locali dello stesso servizio intercettando l’utenza che è rimasta molto soddisfatta circa l’opportunità.

L’iniziativa, partita su interessamento di un bolognese legato a Riccione, ha coinciso anche con la ripresa graduale di visite ed esami in ospedale e quindi con il ritorno di un flusso, seppure limitato, di persone in ospedale. Una donazione utile per centinaia di persone che si recano in Ospedale.

 

Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Slide Slide Slide Slide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Pubblicati

Commenti Recenti

Casali Anna Maria on Conosci il dialetto riccionese?