Antonio Rapuano e Tarcisio Villa nella terna per il match di serie A Verona-Genoa. Due riccionesi protagonisti in serie A.
Riccione sa chi tifare in serie A. Rapuano e Villa insieme protagonisti (in positivo) nella direzione del match Verona-Genoa del 19 ottobre (terminato 0-0) la cui direzione è stata affidata al riccionese Antonio Rapuano con il concittadino Tarcisio Villa suo assistente.
Non si tratta di una prima volta ma quasi. Rapuano aveva collezionato un gettone di presenza mentre Villa già una trentina. Di certo però è stata la prima volta che una terna arbitrale ha visto due riccio- nesi protagonisti insieme in serie A.
Antonio Rapuano 35 anni lavora con i Vigili Urbani di Rimini (fino al 2006 era a Riccione) come assistente al reparto mobilità stradale. Da ragazzino ha giocato nell’Asar e da bambino a basket nei Dalphins.
Il suo collega Tarcisio Villa, al terzo anno in serie A, oltre a fare l’assistente ha a che fare con le bandiere oltre che gialle anche rosse e bianche nel suo stabi- limento balneare, è infatti titolare del Bagno 110 a Riccione.
Entrambi conosciutissimi e stimati hanno il merito di riu- nire tanti sportivi riccionesi appassionati e tifosi sotto un’u- nica bandiera, quella di Riccione in serie A. Complimenti!