12.6 C
Comune di Riccione
giovedì, Dicembre 2, 2021

Slide Slide Slide Slide Slide
HomeNotizieTerritorioCambio al vertice dell’Inner Wheel Riccione-Valconca, Antonia Vescia alla guida.

Cambio al vertice dell’Inner Wheel Riccione-Valconca, Antonia Vescia alla guida.

Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Slide Slide Slide

Antonia Vescia nuovo al vertice di Inner Wheel Riccione-Valconca.

Si è svolta il 21 luglio presso l’Hotel Corallo la cerimonia dello Scambio delle Consegne del Club Inner Wheel Riccione-Valconca “Rosa dei Malatesta”. La Presidente uscente Giulia Airaudo ha passato il “collare” ad Antonia Vescia che guiderà il Club da Luglio 2021 a fine Giugno 2022.

Alla cerimonia erano presenti la neo Governatrice del Distretto 209 Simona Granelli, diverse autorità dell’Inner Wheel, la Presidente e alcune socie del Club padrino Rimini Riviera e la Presidente del Club di San Lazzaro oltre, naturalmente, alle socie del Club di Riccione. La neo Presidente, nell’esporre l’indirizzo programmatico della sua presidenza, ha sottolineato che sarà l’Amicizia a rappresentarne il fulcro.

E questo non solo perché l’Amicizia è la prima finalità dell’Inner Wheel, ma anche perché nonostante in questo lunghissimo periodo le nostre vite siano state tristemente condizionate dalla pandemia è proprio grazie ai rapporti di amicizia, vale a dire dall’unità, dal confronto, dalla condivisione di valori e intenti, dalla disponibilità reciproca a perseguire obiettivi comuni che siamo riuscite a realizzare l’attività di service rivolta non solo alla nostra città di Riccione e al territorio.

Su questa strada vogliamo continuare anche riprendendo e, speriamo, intensificando le attività culturali e momenti di svago comune.

Club Inner Wheel Riccione-Valconca

 

Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Slide Slide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img

Ultimi Pubblicati

Commenti Recenti

Dondi Gian Luigi (Gil) on William Pozzi e la passione per la boxe
Casali Anna Maria on Conosci il dialetto riccionese?