14.4 C
Comune di Riccione
venerdì, Aprile 19, 2024

Slide Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide
HomeNotizieSpettacoloParadiso cittadino onorario. Nuovo video made in Riccione

Paradiso cittadino onorario. Nuovo video made in Riccione

Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

E’ stato registrato a Riccione con  tanti big della canzone il video della primo pezzo da solista di Tommaso Paradiso, ex frontman dei Thegiornalisti. Il video è stato realizzato in gran segreto al Marzi Recording Studios a Riccione in viale Sangiovese, all’indomani dello showcase, che ha trasformato il palco di Radio Deejay e piazzale Roma in un set cinematografico.

CITTADINANZA ONORARIA PER TOMMASO PARADISO

Una serata speciale per l’artista che in attesa di ottenere la cittadinanza onoraria, in passato concessa a personaggi del calibro di Benito Mussolini, Giorgio e Luciana Alpi, genitori della giornalista Ilaria uccisa a Mogadiscio, Maria Falcone, sorella del giudice Giovanni Falcone, e lo scrittore, autore e conduttore radiotelevisivo Enrico Vaime, è stato nominato ambasciatore dal sindaco Renata Tosi.

L’ambito riconoscimento è motivato dal successo ottenuto con la canzone “Riccione” uscita, nel giugno 2017. Ha conquistato tre dischi di platino e i vertici delle hit parade e ha registrato 100 milioni di visualizzazioni su Youtube. Accompagnato dal gradevole videoclip il brano, che catapulta nelle calde atmosfere estive, funge da sottofondo anche ad alcune scene del film “Metti la nonna in freezer” con Fabio De Luigi.

TANTI BIG VIDEO DI “NON AVERE PAURA”

Nel video di “Non avere paura”, altro singolo uscito a fine settembre 2019 e già nelle top ten di tutte le classifiche, appaiono partecipazioni straordinarie, come quelle di Fiorello e Jovanotti, Elisa, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michielin, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano, nonché Cristiano Caccamo, Isabella Ferrari ed Enrico Vanzina, tutti a Riccione per la speciale registrazione.

A RICCIONE LE RIPRESE DEL VIDEO

La regia del video, come quella del film “Sotto il sole di Riccione” è di Younuts.
Nato da un’idea dello stesso Paradiso e girato in occasione della sua venuta in Riviera, il video parte con le riprese davanti a una villa Liberty della Perla. Segue l’incontro con il bacio dei due protagonisti innamorati (Irene Vetere e Mauro Lamentai) finché lei, bendata, in auto viene accompagnata lungo viale Ceccarini in un luogo misterioso, quello di una festa da sogno con tanti personaggi che, all’interno dello studio Marzi, ruotano attorno a Tommaso, suonando, ballando e cantando.

Slide Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Paolucci Web Agency Riccione Slide Slide Slide Slide Slide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img

Ultimi Pubblicati

Commenti Recenti

Dondi Gian Luigi (Gil) on William Pozzi e la passione per la boxe
Casali Anna Maria on Conosci il dialetto riccionese?